mercoledì 18 settembre 2013

aggiornamento veloce perché al momento non sono a casa.
Ho studiato come una matta tutto lunedì e martedì fino all'ora degli esami. Giuro, il mio cervello ad un certo punto non connetteva più, mal di testa allucinante, ma alla fine ce l'ho fatta! Ho passato tutti e 2 gli esami! tralasciamo il fatto che, una volta tornata a casa, sono crollata e ho dormito fino a sera -.-'
passare questi esami mi ha motivato, spero di riuscire a dare gli altri il prima possibile! :)
baciu baciu :*

6 commenti:

  1. Complimenti! Fai bene a riposarti, traguardi simili implicano sempre grande sforzo intellettuale e fisico, ma comportano anche enormi soddisfazioni e gratificazioni... Credo che sentirsi vincenti sia una delle piccole, grandi conquiste della vita... Se hai potuto fare questo, con un tempo assai ridotto, allora puoi fare tutto! Coraggio (:

    RispondiElimina
  2. Anche a me dare gli esami motiva un sacco=)
    Complimenti e adesso goditi il meritato riposo.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei più vivi complimenti, bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Vedrai che anche gli altri andranno bene, devi solo riuscire ad organizzarti meglio!:)
    Un bacio

    RispondiElimina