sabato 28 settembre 2013

Buongiorno bellezze!
Finalmente posso ritornare a scrivere e a leggere i vostri blog, mi siete mancate :')
Ebbene si il mio pc ha deciso di abbandonarmi, proprio nel bel mezzo dei giorni pre-esami; per fortuna è stato riportato in vita da un simpatico giovanotto informatico amico di un amico di un mio amico :) Non so perché, ma se devo entrare nel mio blog o vedere i vostri, voglio farlo solo con il mio pc, non mi sento al sicuro entrando con il pc di altri, nemmeno con quello di A. Ho sempre paura di essere scoperta, di rivelare il mio angolo di pace, il mio posto nascosto. Non sono ancora pronta.
Per quanto riguarda gli esami...rullo di tamburi...passati tutti e 3!!! Ieri pomeriggio sono andata a verbalizzarli :) un passo in avanti verso la laurea!
Ora passo subito da voi :) devo recuperare tutti questi giorni :*

2 commenti:

  1. Davvero tanti complimenti per i 3 esami passati! :)
    Capisco che tu non ti senta a tuo agio a entrare sui blog da computer che non sono tuoi.. è così anche per me.
    Spero di tornare a leggerti più spesso!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te anche io mi sento così riguardo ai pc, preferisco sempre farlo con il mio, è la cosa migliore, a presto spero :)

    RispondiElimina