lunedì 30 settembre 2013

I giorni passano, studio-camminate-tirocinio-studio-camminate-tirocinio, insomma non ho niente di interessante da dire, per di più sono gonfia come un canotto per colpa del ciclo -.-' qualche consiglio anti-gonfiore?

Passo da voi :3

6 commenti:

  1. Beh, meglio tenersi occupate come te piuttosto che annoiarsi tutto il giorno. :)
    Per il gonfiore bevi qualche tisana al finocchio ed evita i cibi troppo grassi.. Ma ricorda che con il ciclo è assolutamente normale essere più gonfi, tanto poi passa tutto quando finisce. :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Consigli no, però vedrai che tra poco passa tieni duro :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono nuova; ho dato una sbirciatina ai tuoi post precedenti e mi sembrava la miglior cosa postare il mio primo commento da quello più recente. Beh, i rimedi anti-gonfiore sono molteplici e immagino che tu ormai li sappia tutti; se ne trovano a vagonate anche solo cercando su google. Ma come anche saprai col ciclo è normalissimo sentirsi più gonfi del solito, vedrai che appena finirà anche il tuo gonfiore se ne andrà con esso. Dico questo perché a me il gonfiore durante il ciclo non sparisce neanche a mannate, ahah >< le ho provate davvero tutte, spero che almeno su di te abbiano più effetto.

    RispondiElimina
  4. Io e il gonfiore ormai facciamo coppia fissa.. a volte mi passa quando vado in bagno, o quando mangio meno frutta e verdura, però boh.. non saprei cosa consigliarti. un bacio

    RispondiElimina